Quando si parla di bottiglie di vetro e beverage non vediamo l’ora di dire la nostra. E Lurisia ci ha dato in più occasioni la possibilità di farlo. Abbiamo dato nome e veste alle loro acque premium, realizzato la grafica delle loro bibite, raccontato con diversi mezzi di comunicazione l’eccezionale qualità dei loro prodotti.
Packaging
La riscoperta delle bibite tradizionali italiane reinterpretate con uno stile vintage, rivisto in chiave fresca e moderna.
Un nome e una veste per un'acqua che non c'era, nata dall'intuizione della proprietà.
Il naming identifica la referenza in modo nuovo ed originale, l'etichetta dal design sofisticato veste senza nascondere l'originalità del vetro.
Il progetto nel 2009 è Best Bottle in Glass.
Adv
Il prodotto si distingue attraverso un'immagine chiara e raffinata, che conferisce un tocco di eleganza ed efficacia alla comunicazione.
Materiali P.o.P.
Gli ingredienti sono la base del successo di questo prodotto, e in questo caso anche della comunicazione.
Allestimenti
Allestimenti dedicati che offrono un'esperienza coinvolgente e memorabile, pensati per catturare l'attenzione dei clienti, promuovendo allo stesso tempo la freschezza, la qualità e la varietà delle bibite Lurisia.
Materiali In Store
Elementi visivi come poster e pannelli informativi promuovono in modo coinvolgente l'esperienza di acquisto, trasmettendo la storia e il carattere unico delle bibite Lurisia.